Italia, Spagna e Portogallo ancora più vicini.

Qmatic Spagna, Italia e Portogallo uniscono le forze e diventano un’unica organizzazione. Al timone Franco Berti, Direttore Generale della filiale italiana e Paesi RoE.

Ancora più forti, insieme. E’ questa l’idea alla base di un importante cambiamento organizzativo del Gruppo Qmatic che coinvolge il team spagnolo-portoghese ed italiano, generando di fatto la South Europe region.

“Ad unirsi sono due squadre di talento e con tanti anni di esperienza” – afferma Franco Berti “In Qmatic siamo già abituati a lavorare in un contesto dinamico e multinazionale. Sappiamo benissimo quindi che la collaborazione e la contaminazione tra Paesi ha un effetto positivo sulla produttività e sulle sinergie che possono crearsi. In questo caso però l’unione tra Madrid, Lisbona e Roma segnerà una nuova era per i nostri partner e soprattutto per i nostri clienti, che ora potranno avvalersi di un team ancora più ricco, compatto e competente.”