• Notizie

Qmatic lancia una nuova linea di prodotti in risposta all'emergenza COVID-19

aprile 1 2020 4 min

Mölndal, Svezia - Qmatic, leader globale nella gestione del customer journey, ha presentato oggi la sua ultima linea di prodotti: Instant Mobile Queue Management Package, un pacchetto per la gestione rapida delle code con smartphone. Il nuovo pacchetto è stato sviluppato per sostenere e aiutare le organizzazioni sanitarie, il settore pubblico, i rivenditori e le istituzioni finanziarie ad adattarsi immediatamente alle nuove abitudini di vita imposte dalle misure di contenimento del COVID-19 e continuare a erogare servizi essenziali ai clienti in modo responsabile, ponendo la sicurezza, la salute e la mobilità al centro dell'attenzione.

Instant Mobile Queue Management Package di Qmatic è una soluzione basata sul cloud con funzionalità preconfigurate, tutte disponibili in abbonamento. La linea di prodotti inclusi nel pacchetto consente alle aziende e alle organizzazioni di continuare le proprie attività sostituendo le interazioni e i punti di contatto fisici con soluzioni basate sulle code virtuali. Questo sistema permette di tutelare i clienti e il personale, grazie all'applicazione di efficaci misure di distanziamento sociale per ridurre il rischio di diffusione del virus, pur continuando a svolgere funzioni essenziali volte a soddisfare le esigenze della società.

Robert Ekström, CEO di Qmatic ha dichiarato: "Da vari decenni Qmatic sviluppa soluzioni innovative che connettono le persone ai servizi e in questi tempi, caratterizzati da incertezza e confusione, dobbiamo aiutare più che mai le aziende e le organizzazioni a continuare a svolgere funzioni fondamentali ed essenziali per la nostra società. Abbiamo ricevuto molte richieste da parte di clienti alla ricerca di nuovi modi per rispondere a questa emergenza mai vissuta prima, e il nuovo pacchetto completo di Qmatic vuole essere il nostro contributo in questa direzione. Abbiamo messo a disposizione il pacchetto oggi stesso e, in poche ore, abbiamo reso operativo il primo Cliente: un ospedale."

Instant Mobile Queue Management Package non necessita di alcuna installazione in loco e viene implementato all'istante. Ciò consente agli utenti di diversi settori di adattarsi rapidamente alle nuove situazioni, grazie a soluzioni basate sulle code virtuali che limitano al minimo le interazioni fisiche.

Scopri di più su Instant Mobile Queue Management Package di Qmatic

Per maggiori informazioni, contatta:

Robert Ekström
Presidente e CEO
robert.ekstrom@qmatic.com

Peter Lundqvist
Chief Marketing Officer
peter.lundqvist@qmatic.com

Informazioni su Qmatic
Qmatic è leader mondiale nella gestione del customer journey, con la creazione di 2 miliardi di customer journey all'anno in oltre 120 Paesi. Qmatic sfrutta il proprio vantaggio tecnologico, acquisito in oltre 30 anni di innovazione, per creare customer experience di valore connettendo le persone ai servizi. Semplifichiamo i contatti, limitiamo le complicazioni e aiutiamo i nostri clienti nei settori del commercio al dettaglio, della finanza, dei servizi sanitari e della pubblica amministrazione a risparmiare tempo e denaro. Oggi come in futuro.

Rimanere sempre aggiornati

Rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!

Sottoscrivere