Servizio più rapido ed efficiente per Post Office

Post Office decide di trasformare l’esperienza in filiale e si avvale della tecnologia di gestione delle attese Qmatic

Con le sue 11.500 filiali distribuite in tutto il Regno Unito, il Post Office rappresenta la rete di servizi finanziari con maggior capillarità del Paese. Si tratta di una vera e propria istituzione britannica che vanta una storia lunga 370 anni, un valore di 2.3 miliardi di sterline e 47 milioni di transazioni alla settimana.

Oggi Post Office connette gli utenti ai propri servizi con la piattaforma Qmatic Orchestra, i totem self check-in Intro 17 e una serie di monitor e display che aggiornano gli utenti in attesa.

James Scutt, responsabile della Customer Experience, afferma: “Circa 18 milioni di clienti vengono da noi ogni setimana. Più di 1000 filiali sono state trasformate negli ultimi 18 mesi e la soddisfazione degli utenti ha ora raggiunto il 96%. Qmatic è parte integrante di questo percorso di trasformazione”

Ufficio Postale Regno Unito sceglie eliminacode Qmatic

Qui la storia completa (in lingua inglese)