Oskar Fajerson è il Nuovo SVP EMEA e APAC

Qmatic ha annunciato che Oskar Fajerson ricoprirà il ruolo di Senior Vice President per le regioni EMEA e APAC. Giocherà quindi un ruolo determinante nella crescita del business dell'Azienda.

Laureato al Royal Institute of Technology di Stoccolma, Fajerson porta in Qmatic una consolidata esperienza in importanti realtà come Ericsson, Mobeon, 42Networks, Carmenta e Tobii AB, azienda specializzata nell’eye tracking, nella quale Fajerson ha ricoperto un ruolo simile negli ultimi 8 anni.

Nuovo SVP QmaticLe persone e ho conosciuto in Qmatic sono davvero brillanti e fortemente dedite al proprio lavoro.” – afferma Fajerson – “Credo che questo fattore, insieme ad un forte e innovativo portfolio prodotti, renda Qmatic un partner chiave per tutte le Aziende che hanno già scelto e che sceglieranno le tecnologie che ogni anno connettono ai servizi oltre 2 miliardi di persone nel mondo. Si tratta di un’ un’opportunità davvero entusiasmante”.