Fulcri e Qmatic insieme per progettare nuove esperienze in farmacia

Condividiamo la stessa missione: trasformare anche il più semplice e veloce degli acquisti in un’esperienza positiva e soddisfacente. E’ proprio su questo obiettivo che nasce la partnership con Fulcri, realtà italiana specializzata in strumenti e applicazioni web che sostengono le attività di marketing e comunicazione all’interno delle farmacie.

Fulcri e Qmatic

Come cambia l’esperienza dei clienti all’interno delle farmacie?

1. Attese più brevi e ordinate

I Clienti prenotano il servizio tramite un chiosco self-service touchscreen e ricevono un ticket che – oltre a confermare la prenotazione – può contenere specifici messaggi (coupon, informazioni su iniziative speciali, offerte ecc.)

2. Comunicazione integrata e coinvolgente

Attraverso i monitor collocati nell’area espositiva, i clienti sono costantemente informati sullo stato delle attese e dunque sono liberi di esplorare l’area vendita, senza il timore di perdere il proprio turno.

Nel frattempo – tramite gli stessi monitor e le applicazioni media e digital signage Fulcri - la Farmacia può trasmettere messaggi perfettamente coerenti al contesto, sotto forma di video, immagini, pagine web, messaggi ai clienti. Quello che si ottiene è in sostanza un vero e proprio palinsesto video, facilmente configurabile, personalizzabile e modificabile in autonomia dalla Farmacia stessa.

Per maggiori info contattaci qui